Scheda prodotto

MACCHINE PER LA PULIZIA INDUSTRIALE RCM

Dal 1967 RCM S.p.A. progetta, produce e distribuisce in tutto il mondo con una vasta rete commerciale, macchine per la pulizia industriale e urbana.
RCM S.p.A, acronimo di Raimondi Costruzioni Meccaniche, è stata una delle prime aziende italiane produttrici nel settore del cleaning, nata e cresciuta Modena, al centro di un territorio caratterizzato da un forte spirito imprenditoriale con vocazione alla Meccanica di qualità e all’innovazione
LAVAPAVIMENTI E SPAZZATRICI PER L’INDUSTRIA
Ogni prodotto RCM è pensato per andare incontro alle esigenze dei professionisti appartenenti alle più svariate industrie presenti sul mercato: meccanica e automobilistica, metallurgica, siderurgica, chimica, alimentare, leggera (tessuti e calzature). E ancora: imprese di pulizia, cementifici, cartiere, industrie del vetro e della plastica.

Le spazzatrici RCM sono adatte per raccogliere piccoli e grandi detriti; mentre le lavapavimenti, frutto dell’esperienza di oltre 25 anni, lavano e asciugano in una sola passata, rendendo il pavimento immediatamente calpestabile.
Le macchine RCM sono progettate per rispondere a qualsiasi tipo di utilizzo intensivo e continuativo.

Altre immagini

Links correlati

Documentazione allegata